CALENDARIO TORNEI 2020. NOVITA' TORNEI RODEO

Ultimi giorni per proporre l'inserimento tornei nel calendario 2020 (entro il 30/11). Novità sui tornei Rodeo

di CRLiguria | 29 novembre 2019

Al fine di programmare nel miglior modo possibile la stagione agonistica 2020 si invitano gli affiliati che intendano fare attività a richiedere, compilando i moduli allegati via email a crliguria@federtennis.it, l'inserimento dei propri tornei nel calendario 2020 che verrà redatto successivamente alla chiusura delle domande in bozza dalla commissione seguendo i criteri indicati nella lettera. 

Inoltre ad integrazione di quanto già comunicato nella Lettera si informano i Circoli affiliati che nella prossima stagione 2020, come accaduto nel 2019 per il TPRA, il Comitato Regionale Ligure ha deciso di incentivare i c.d. Tornei RODEO.

Pertanto verrà messo a disposizione dei Circoli un quantitativo di materiale (coppe e palline) utile alla realizzazione di un torneo Rodeo a Circolo con minimo 24 iscritti (16 iscritti per i circoli che dispongono di un solo campo).

Si precisa che si intendono Tornei RODEO solamente i tornei che si svolgono in un solo weekend il sabato e la domenica con formula degli incontri ai 4 games (no ad ed eventuale terzo set tiebreak ai 10 punti) e che ogni circolo dovrà mettere a disposizione un numero idoneo di campi per poter garantire il successo della manifestazione (massimo 16 iscritti a campo).

Il contributo del Comitato verrà riconosciuto solo se si intenderanno soddisfatte le condizioni sopra richiamate.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi