LETTERA APERTA AI CIRCOLI DELLA LIGURIA

Lettera aperta del Consiglio Regionale ai Presidenti, gestori e responsabili dei circoli della regione Liguria

di Enrico Casareto | 28 aprile 2020

Cari amici, pubblichiamo sul sito regionale la lettera che Andrea Fossati,  Presidente del nostro Comitato ha scritto ai Presidenti di Circolo e che verrà inviata oggi tramite mail.

Si tratta di una comunicazione che illustra quanto di importante e concreto sia stato deciso dal Presidente Binaghi e dal Consiglio federale al fine di supportare in questo delicatissimo momento la base del tennis italiano, i club, i praticanti, i professionisti del settore e annuncia anche una serie di iniziative ulteriori  allo studio del nostro Consiglio a livello locale.

Seguiranno altre precisazioni, avremo modo di aggiornarvi di volta in volta su quanto deciso. Soprattutto avremo modo di manifestarvi la nostra assoluta vicinanza e attenzione nei confronti degli attuali problemi del nostro movimento e di ufficializzarvi le soluzioni che il Comitato adotterà con la massima tempestività nei confronti dei nostri Circoli, autentica linfa vitale del tennis regionale e nazionale.

Il Comitato regionale ligure continua a lavorare e a riunirsi con l’ausilio della moderna tecnologia ed è al vostro fianco ogni giorno per affrontare l’emergenza e pianificare la ripresa, che ci auguriamo essere vicina.

Insieme ce la faremo, e quando torneremo in campo,  in Liguria e in tutta Italia, per giocare a tennis, a padel, a beach tennis, sarà ancora più bello di prima, perché avremo alle spalle un’emergenza superata anche grazie ai valori di costanza e determinazione che il nostro sport ci insegna fin da quando siamo bambini.

Federazione Italiana Tennis

Comitato regionale ligure

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi