Riparte dallo Slam By Head al Break Point il grande luglio di tennis giovanile

Dopo la ripartenza dell'attività a squadre nel prossimo weekend riparte anche l'attività individuale

di Segreteria CR Liguria | 26 giugno 2020

Con la ripresa delle competizioni sportive riparte anche il circuito regionale Under Slam By Head.

Dopo la prima tappa a La Spezia che ha riscosso il consueto successo, anche la Tappa di Savona è pronta a prendere il via dopo lo stop forzato di Febbraio.

Dal 3 al 12 Luglio presso il Break Point Savona si svolgerà quindi la seconda tappa di questo amato circuito, caratterizzato dai ricchi premi messi in palio dal CR Liguria in collaborazione con Head.

Iscrizioni entro l'1 luglio per tutte le categorie e classifiche (le iscrizioni effettuate prima della sospensione non sono più valide pertanto è necessaria una nuova iscrizione

Sono inoltre confermate la tappa Genovese dei primi di Settembre e il Master di ottobre: il circuito rimarrà quindi invariato nella sua struttura e nella importanza dei premi.

Lo Slam by Head è l'occasione per i nostri Under di riprendere l'attività agonistica in vista anche dei Campionati regionali Liguri (prova di qualificazione ai campionati italiani under) che si svolgerà a Valletta Cambiaso dal 10 al 26 luglio. Inoltre è prevista anche la conclusione dei prestigiosi tornei di Finale Ligure e Loano interrotti a Febbraio dal COVID-19.

Pronti ad un grande Luglio di Tennis Giovanile!!!

 

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi