Grande successo al TC Pegli per il torneo rodeo Under 12 e 14

Come al solito preciso e puntuale il lavoro dell’UG Campanella e del DG Riccardo Bozzano.

di Enrico Casareto | 11 febbraio 2020

A una decina di giorni dal primo primo torneo Open Rodeo del 2020, il TC Pegli ha mandato agli archivi anche un altro torneo Rodeo, questa volta dedicato agli Under. 12 e 14, che ha visto ai nastri di partenza davvero molti ragazzi anche provenienti da fuori regione.

Il tabellone maschile under 14 ha fatto registrare il successo del lavagnese Matteo  Caravelli, ranking federale 3.3, che in finale ha superato 4/3 4/0 il pari classificato Alessandro Fossati, tesserato per il Park Genova.

Nell’under 12 maschile ha vinto Filippo Garbero, NC delle Pleiadi di Torino Moncalieri, uno dei migliori 2009 d’Italia. In finale Garbero ha superato 4/2 4/3 il 3.5 Lorenzo Elia, del TC Finale, al termine di un match contraddistinto da un livello di gioco davvero importante.

Fra le ragazzine pari età infine si è invece imposta Francesca Mjeshtri, 4.5 del TC Genova, che ha regolato con un duplice 4/2 Caterina Arena, classificata 4.3 e tesserata per il TC Pegli.

E’ così calato il sipario su un altro Rodeo, la cui formula si dimostra particolarmente apprezzata  dai giocatori. Come al solito preciso e puntuale il lavoro dell’UG Campanella e del DG Riccardo Bozzano.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi