-

Presentati i Campionati Italiani di beach tennis in programma ad Ostia

Il Lungomare Lutazio Catulo di Ostia sarà il teatro dei Campionati Italiani di beach tennis giovanili e over outdoor in programma dal 30 giugno al 3 luglio

di | 25 giugno 2022

Il Lungomare Lutazio Catulo di Ostia sarà il teatro dei Campionati Italiani di beach tennis giovanili e over outdoor in programma dal 30 giugno al 3 luglio. L’evento è stato presentato nella conferenza stampa che si è tenuta al nel X Municipio ad Ostia, le location che ospiteranno l’evento saranno la Pinetina Sport Village e L’Hibiscus Beach. Attesi in totale 400 atleti da tutta la penisola per scontrarsi nelle molteplici categorie: under 12-14-16-18 e Over 40-45-50-55-60, con gare di doppio maschile, doppio femminile, doppio misto, singolare maschile e femminile. In totale il weekend metterà in palio 29 titoli nazionali. 

La conferenza ha ospitato diverse autorità, a partire da Alessandro Onorato, Assessore allo Sport, al Turismo e ai Grandi Eventi del Comune di Roma. Presenti poi Il Presidente del X Municipio Mario Falconi, il Vice Presidente della Regione Lazio Daniele Leodori, l’Assessore alle attività produttive del Municipio  X Antonio Caliendo, la Vice Presidente del Municipio X Valentina Prodon, il consigliere della Federazione Italiana Tennis Lazio Alessandro Prudente, la coordinatrice romana di Telethon Olivia Mancini, il delegato del Coni del Municipio X Augusto Rosati. In palio ci saranno complessivamente 3000 euro, ad arricchire un evento che farà da preludio al Mondiale di Terracina che a settembre animerà gli appassionati.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti