Serie A 2020, ecco i gironi

Sorteggiati i gironi dell’edizione 2020 del campionato a squadre di serie A. Si parte domenica 1 marzo con la prima giornata.

14 febbraio 2020

Giocatori internazionali del calibro di Juan Lebron, Fernando Belasteguin, Maria Navarro, Lucia Sainz. I più forti giocatori azzurri: Chiara Pappacena, Giulia Sussarello, Simone Cremona, Michele Bruno. L’edizione 2020 del campionato a squadre di Serie A di padel promette di regalare emozioni e spettacolo.

Poco più di due settimane al via (si scenderà in campo per la prima giornata domenica 1 marzo), le squadre hanno fornito le rose complete e i gironi sono stati sorteggiati. 

I campioni in carica del CC Aniene sono stati inseriti nel girone A: a vedersela con Michele Bruno, Carolina Orsi, Lucas Bergamini & Co. saranno i romagnoli del Misano Out, i piemontesi del Monviso SC e i capitolini del CC Roma.

Nel girone B si affronteranno quattro club di Roma: il Due Ponti di Patrica LLaguno e Beatrice Campagna, l’Orange Padelclub, favorito del gruppo con Pappacena, Belasteguin e Cremona, il Seven One Sport di Alessia La Monaca e Andres Britos e il Magic Padel di Mauricio Andrini e Maria Riera.

I gironi 140.7 KB
Le squadre 154.4 KB

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi