-

Wheelchair tennis, a Massalombarda il Kinder Junior Tennis Trophy

Il 28 e 29 maggio si terrà la quarta edizione della manifestazione con tanto di giornata promozionale per tutti coloro che sono curiosi di avvicinarsi alla pratica del tennis in carrozzina

di | 16 maggio 2022

La locandina del Kinder Junior Wheelchair Tennis Trophy

La locandina del Kinder Junior Wheelchair Tennis Trophy

La macchina del tennis emiliano-romagnolo è a pieno regime in tutti i suoi apparati, incluso quello che si occupa delle competizioni e della promozione del tennis in carrozzina.

In particolare, un appuntamento importante della stagione è rappresentato dal Junior Weelchair Tennis Trophy, la prestigiosa manifestazione giunta alla sua quarta edizione che mette in competizione i migliori talenti giovanili. Da disputarsi nell’ultimo weekend di maggio, al CT Massalombarda (Ravenna) è prevista anche un evento promozionale del wheelchair tennis. Nella giornata di sabato 28, infatti, oltre al torneo a gironi che vedrà coinvolti quattro ragazzi contendersi il titolo, saranno presenti il tecnico federale Giancarlo Bonasia e il fiduciario regionale Matteo Versari, per promuovere la pratica dello sport ai ragazzi che si vogliono avvicinare al tennis in carrozzina. Quindi, dalle ore 9.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.00, i tecnici saranno a disposizione di tutti coloro che volessero provare a giocare, fornendo sia la carrozzina sportiva che la racchetta. Domenica 29 mattina, infine, la fase conclusiva del torneo e le premiazioni.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti