-

Open di Faenza: vincono Noah Perfetti e Greta Medeghini

Oltre 80 iscritti all’Open del Club Atletico Faenza dove han trovato gloria il tennista di casa Noah Perfetti e Greta Medeghini, del Vavassori Tennis Team (Brescia)

di | 27 aprile 2021

Noah Perfetti e Filippo Bettini

Noah Perfetti e Filippo Bettini

Competizione vera al Club Atletico Faenza: nel fine settimana appena trascorso più di 80 partecipanti, tra tabellone maschile e femminile, si sono sfidati nel torneo Open con formula Rodeo organizzato sui campi della sezione tennis “Teo Gaudenzi”, competendo al meglio di tre set a 4 giochi e super tiebreak finale.

Nel singolare maschile, a trionfare è stato il beniamino di casa e testa di serie numero uno, Noah Perfetti. Il portacolori manfredo (2.4) ha concesso un solo set lungo il proprio percorso, in finalissima contro il 2.5 Filippo Bettini, del SC Sassuolo, regolato dopo un saliscendi di dominio del gioco, 4-1 0-4 10-6.

Altrettanto combattuta la finale del singolare femminile, che ha visto trionfare Greta Medeghini (2.5). Quest’ultima, dopo aver battuto in semifinale la 3.1 Alice Stella del Tc Imola (4-0, 5-3), ha incontrato e superato più di una difficoltà in finale contro la 3.1 Aurora Corvi (Tennis Campagnuzza), battuta in un avvincente super tiebreak finale col punteggio 4-1, 2-4, 10-8.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti