-

Edoardo Ghiselli campione del Master Tennis Trophy FIT Kinder

Il talento Under 10 continua una stagione sensazionale aggiudicandosi anche il master capitolino che si era ripromesso di vincere a inizio anno

di | 18 settembre 2021

Edoardo Ghiselli al Foro Italico

Edoardo Ghiselli al Foro Italico

Obiettivo della stagione? Vincere il Master Kinder a Roma”. Detto, fatto. 

Parola di Edoardo Ghiselli, che intervistato lo scorso inverno da SuperTennis, dopo la vittoria al Lemon Bowl in apertura d’anno, aveva risposto con grande sicurezza sui propri obbiettivi tennistici stagionali. 

Anche se il piccolo bolognese dall’enorme talento ha un’età (classe 2011) in cui è più giusto e sano guardare alla formazione del proprio gioco piuttosto che al risultato sportivo, non può rimanere senza menzione la stagione sensazionale che sta conducendo. 

Dal colpo pulito e rapido, Ghiselli si diverte e fa divertire a tutte le manifestazioni a cui prende parte, riuscendo a coniugare un gioco già strutturato ad una profonda educazione sportiva, elementi che gli consentono di essere, già in tenera età, corretto e vincente.

Un vero e proprio piccolo campione del tennis emiliano-romagnolo, che nella 16a edizione del Master Tennis Trophy FIT Kinder Joy of Moving, rinomata competizione giovanile disputatasi a Roma, si è confermato sulla terra del Foro Italico, con un perentorio 4-0 4-1 in finale.

Grazie a questo successo ed al Premio UCA Assicurazione e Premio Kinder Joy of Moving, Edoardo ha la possibilità di volare alla Rafa Nadal Academy, dove dal 6 novembre avrà luogo il Master International, in cui potrà misurarsi con i migliori talenti internazionali della sua categoria.



Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti