-

Campagna Tesseramento Estivo 2021

Parte la campagna tesseramento per l'estate 2021

di | 01 luglio 2021

Campagna tesseramento estate 2021

Dal 14 giugno al 14 agosto sarà possibile richiedere la tessera estiva, ricordiamo che si tratta di una tessera promozionale di tipo Non Agonista (disponibile per Tennis, Beach Tennis, Padel) con validità 30 giorni e rinnovabile alle stesse condizioni.

La quota di tesseramento è di 4,00 euro per ogni tessera. 

La “Tessera Estiva" è stata istituita per promuovere tennis,  padel e beach tennis, per permettere di tesserare agevolmente i partecipanti ai Centri Estivi organizzati dai Circoli, e mettere in regola gli eventuali turisti.

Per i Circoli sarà tutto più facile: è sufficiente compilare il file che alleghiamo e inviarlo alla mail tesseramento.estivo@federtennis.it. . Non ci sarà aggravio di spesa.

Ricordiamo a tutti che il tesseramento, oltre ad essere obbligatorio, riconosce in automatico i seguenti importanti benefit:

  • copertura assicurativa
  • agevolazione fiscali come previsto dalle attuali normative

Il Comitato Regionale Emilia-Romagna, in occasione della campagna di tesseramento estiva, con l’obiettivo di sostenere i propri Circoli Affiliati, farà di più. Tutti i dettagli in una comunicazione individuale che manderemo via mail.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti