Oggi in tv c'è 'A casa vostra'

Dal Tour... a casa vostra. Non è solo un modo di dire. Perché è vero che SuperTennis porta il tennis dei grandi campioni direttamente sugli schermi di casa vostra, ma adesso c’è molto di più...

di Redazione | 03 settembre 2019

Perché oltre alle dirette dei tornei Atp, Wta, della Coppa Davis e di tutti i più importanti eventi con racchetta al mondo, in prima serata c'è anche ‘A casa vostra - storie, regioni, personaggi', in pratica il format che raccoglie l’eredità di ‘Regionando’, in onda già la scorsa stagione.

Non cambia la conduttrice (Lucrezia Marziale) né la sostanza: i protagonisti sono i tornei, i personaggi, le curiosità e gli eventi sul territorio italiano, regione per regione, circolo per circolo, campo per campo. Il filo diretto, tra club italiani e tennis internazionale, è evidente: si chiama SuperTennis. E, tanto per ribadirlo, tutti... 'A casa vostra'.

In questa puntata - martedì 3 settembre, alle 20.45 circa - si comincia in Piemonte dall’importante anno di Giulia Gatto-Monticone; andiamo poi in Calabria per l’Open di Davoli Marina, XI Memorial Francesco Notaro; continuiamo in Abruzzo con un altro Open estivo, ad Alba Adriatica; chiudiamo in Sicilia per fare un bilancio di fine stagione del Centro Estivo FIT di Trabia.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi