-

Bozzo e Siclari puntano la seconda categoria

Simone Bozzo e Linda Siclari si sono imposti nel torneo di Maierato. Entrambi hanno portato a casa il titolo senza perdere nemmeno un set

di | 27 luglio 2021

Torneo di Maierato

Le finaliste del torneo di Maierato

L'impressione è che alcuni dei protagonisti di questo torneo li vedremo presto in seconda categoria. Una possibilità decisamente realistica che conferma la qualità del torneo che si è svolto al Nuovo Tennis Club Maierato, uno dei circoli più attivi di tutta la provincia di Vibo Valentia. Sui campi del club vibonese, infatti, ad affrontarsi, sia in campo maschile, che in quello femminile, sono stati atleti che, ben presto, potrebbero operare il salto di categoria come Simone Bozzo e Linda Siclari. 
Per quanto concerne i risultati, è stato proprio Bozzo il primo a qualificarsi per la finale battendo Alessandro Modafferi 6-1, 7-5; nella parte bassa del tabellone, invece, Matteo Sconza si è aggiudicato una semifinale molto equilibrata contro Francesco Miceli: 7-5, 7-5 il punteggio finale. Nella sfida che ha deciso il torneo, la resistenza di Sconza è durata solo un set; Bozzo, infatti, dopo essersi aggiudicato il primo parziale per 6-4, non ha avuto problemi nel secondo portando così a casa il torneo.
In campo femminile, invece, è stata Linda Siclari la dominatrice: dopo aver sconfitto in semifinale in due set Lisette Huizenga, la Siclari, opposta a Rita Luce Gelsomino, che aveva superato Alessia Britti, si è imposta con un doppio 6-2.
Un altro Siclari, Giuseppe, si è aggiudicato poi il tabellone di quarta categoria superando in finale Domenico Valerioti 6-3, 7-6.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti