-

Bivongi: arriva il tris della Tona

Miriana Tona si è aggiudicato il torneo Open disputato al Tennis Club Bivongi. La siciliana aveva vinto anche le due precedenti edizioni

di | 06 agosto 2022

Non c'è due senza tre; un principio valido per Miriana Tona, che si aggiudica la terza edizione consecutiva del torneo Open disputato a Bivongi, centro in provincia di Reggio Calabria. La tennista siciliana ha dimostrato, quindi, ancora una volta di trovarsi particolarmente a suo agio sui campi del Tennis Club Bivongi ed i risultati parlano chiaro.
C'è stato ben poco da fare per le avversarie, che non hanno potuto nulla contro lo strapotere di Tona, forte della prima testa di serie. In semifinale Tona ha avuto ben pochi problemi per superare Chiara Cannavacciuolo con il punteggio di 6-2, 6-1. Dall'altra parte del tabellone, invece, la numero due del torneo, Alessia Tagliente, ha superato in due set Francesca Candelieri.
Anche in finale Tona ha dimostrato tutto il suo valore e per Tagliente non c'è stato nulla da fare. 6-2, 6-2 i parziali che hanno consentito alla campionessa in carica di confermare il titolo.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti