-

Calabria Cup: la finale sarà Polimeni-Viola

In semifinale il Circolo Tennis "Rocco Polimeni" di Reggio Calabria ha superato lo Sporting Corigliano, mentre il Viola Tennis & Sports di Lamezia Terme ha sconfitto lo Junior Tennis Castrovillari

di | 25 gennaio 2022

Dopo i gironi eliminatori e la fase ad eliminazione diretta, con un primo turno che ha visto coinvolte quattro squadre, poi i quarti di finale e, successivamente, le semifinali, è arrivato il momento della sfida finale che decreterà la vincitrice della prima edizione della Calabria Cup. A sfidarsi, domenica prossima, saranno il Circolo Tennis "Rocco Polimeni" di Reggio Calabria ed il Viola Tennis & Sports di Lamezia Terme.
Sono state semifinali combattute e ricche di incontri emozionanti quelle che hanno permesso alla compagine reggina e a quella lametina di staccare il pass per la sfida finale. 
Nella prima semifinale, quindi, lo Sporting Corigliano ha lottato, ma è stato costretto alla resa dai ragazzi del "Polimeni" con la formazione reggina che si è imposta con il punteggio di 3-1.
La seconda semifinale, poi, ha visto di fronte a Lamezia Terme i padroni di casa del Viola Tennis & Sports e lo Junior Tennis di Castrovillari: i consueti quattro incontri non sono stati sufficienti ed il 2-2 finale ha costretto le due squadre a disputare il doppio di spareggio; l'ultimo e decisivo match è stato vinto dalla squadra lametina, che ha staccato così il pass per la finale.
Come detto, la sfida finale si disputerà domenica prossima e si giocherà sui campo del Circolo Tennis "Rocco Polimeni" di Reggio Calabria.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti