Secondo confronto Comitato Regionale-Circoli

Nei locali del Tennis Club Cosenza si è discusso ancora una volta degli appuntamenti della stagione in corso

20 febbraio 2020

Ancora una partecipazione importante dei circoli nella seconda delle tre riunioni che ha visto protagonisti i membri del Comitato Regionale Calabro della Federazione Italiana Tennis ed i rappresentanti dei club. L’incontro si è svolto nei locali del Tennis Club Cosenza ed è stata una nuova occasione per pianificare le attività relative alla stagione appena iniziata.

Il Comitato regionale, infatti, come ormai è noto, ha deciso di svolgere tre incontri differenti in altrettante location per coprire tutto il territorio regionale e per favorire la partecipazione e gli spostamenti dei rappresentanti dei circoli. E dopo il primo incontro, che si è svolto a Reggio Calabria, anche a Cosenza si è parlato di attività giovanile, di campionati a squadre, dei tornei di Prequalificazione agli Internazionali BNL d’Italia (sia quelli provinciali di quarta categoria che prenderanno il via fra pochi giorni, sia gli Open, previsti a cavallo fra marzo e aprile), dei circuiti Rodeo e dei tornei in genere.

Un calendario di massima è stato già stilato ed è stato reso noto ai dirigenti dei circoli, ma nel corso delle prossime settimane saranno aggiunti diversi appuntamenti.

La prossima riunione, l’ultima delle tre, si svolgerà sabato 22 Febbraio alle ore 15,00 presso l’Elektra Centro Sport Lamezia. Oltre ai rappresentanti dei circoli di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, potranno partecipare anche quelli delle altre province, assenti ai due precedenti appuntamenti.

 

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi