Tre incontri per programmare il 2020

Il Comitato Regionale Calabro della Fit incontra i circoli per definire il calendario delle attività del 2020

31 gennaio 2020

Nulla si improvvisa, tutto si programma e si organizza al meglio per raggiungere il risultato migliore possibile. E’ così per i giocatori che vanno in campo; stesso discorso per chi i tornei e le competizioni le organizza. Lo sa bene il Comitato Regionale Calabro della Federazione Italiana Tennis che ha organizzato tre incontri per continuare a programmare la stagione 2020 che entrerà nel vivo a breve.

Attività giovanile, campionati a squadre, Prequalificazione agli Internazionali d’Italia e tornei in genere: saranno questi alcuni degli argomenti che affronteranno i componenti del Comitato Regionale e i dirigenti dei circoli affiliati.

Non solo una riunione, ma tre incontri differenti in altrettante location per coprire tutto il territorio regionale. L’idea dei dirigenti FIT per favorire la partecipazione e gli spostamenti dei rappresentanti dei circoli è stata proprio quella di calendarizzare tre appuntamenti distinti, uno in provincia di Cosenza, uno a Lamezia Terme, quindi in posizione baricentrica rispetto alle province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, ed un altro in provincia di Reggio Calabria.

Si comincia sabato 1 Febbraio alle ore 15,00 al Circolo Tennis Rocco Polimeni di Reggio Calabria; secondo incontro, sabato 15 Febbraio alle ore 15,00 presso il Tennis Club Cosenza; ultimo appuntamento sabato 22 Febbraio alle ore 15,00 presso l’Elektra Centro Sport Lamezia.

Da questi incontri passa l’immediato futuro del tennis calabrese.

 

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi