Il 6 ottobre la cerimonia di premiazione 2019

L'appuntamento è fissato per la prima domenica di ottobre alle ore 10.30 al Circolo Tennis "Rocco Polimeni". Presente anche il Presidente Binaghi

01 ottobre 2019

Come ogni anno il Comitato regionale Calabro della Federazione Italiana Tennis organizza una cerimonia per premiare i giocatori, le squadre ed i circoli più meritevoli, che si sono distinti per i risultati ottenuti nel corso della stagione che volge alla conclusione.
Quest'anno i dirigenti FIT Calabria hanno deciso di svolgere la cerimonia in una data ed in un luogo suggestivo grazie alla concomitanza di più eventi. La premiazione, infatti, si svolgerà domenica 6 ottobre nei locali del Circolo Tennis "Rocco Polimeni" di Reggio Calabria. La giornata sarà il culmine di un fine settimana di grande tennis per la Calabria e per il circolo reggino: dal 4 al 6 ottobre, infatti, sui campi del circolo reggino i migliori otto ragazzi under 14 e under 16 a livello europeo, sia in campo maschile che in campo femminile, si sfideranno nel consueto Master di fine anno. E la giornata di domenica sarà dedicata alle finali del Tennis Europe Junior Master; in questa cornice si inserisce anche la cerimonia di premiazione regionale che prenderà il via alle 1o.30. Nell'occasione, come avviene ogni anno, saranno consegnati i premi “Maurizio Quintieri”, “Franco La Scala” e "Gianfranco Riga".

Sarà presente anche il Presidente della Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi.

La premiazione si inserisce anche nell'ambito dei festeggiamenti per i 90 anni del Circolo tennis "Rocco Polimeni".

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi