Centinaia di ragazzi al Fit Junior Program

Tre circoli dell’area urbana di Cosenza hanno ospitato il Master individuale del Fit Junior Program 2019-2020, a cui hanno preso parte centinaia di piccoli tennisti provenienti da tutta la regione

25 febbraio 2020

Sono stati il Tennis Club Cosenza, il Cus di Rende (sui campi dell’impianto comunale) ed il Tennis Club La Fenice ad ospitare le diverse categorie del Master finale individuale del Fit Junior Program 2019-2020; una giornata di puro divertimento, socialità, ma anche di crescita tennistica è stata quella che si è svolta sotto un sole quasi primaverile agli ordini del Tecnico Nazionale, Antonino Croce, Responsabile Attività Promozionale Regione Calabria.
Tanti i match disputati, ma accanto al lato tennistica è stata ancora una volta una esperienza eccezionale per tanti ragazzi, provenienti da tutta la regione, che hanno avuto la possibilità di socializzare, ma anche di confrontarsi fra loro.
Nove le categorie previste: in quella Red prima posizione per Martina Dell’Anna del Garden Locri, seguita da Matteo Morabito, Francesco Calabrese e e Ludovic Quarta.
Nella categoria Orange, fra i ragazzi si impone Giuseppe Pupo del Circolo Tennis “Rocco Polimeni” di Reggio Calabria, seguito da Oscar Trotta, Totò Sainato e Davide Baladelli. In campo femminile, invece, Giulia De Marco (CT Polimeni) si piazza in prima posizione, a seguire Giulia Scozzafava, Alessia Caligiuri e Bianca Girella.
Pietro Rondinelli del “Tennis Ball Vibo Valentia” si impone fra i Super Orange davanti a Matteo Rovito, Giovanni Borruto e Lorenzo Loschiavo; fra le ragazze vittoria per Azzurra Furforoso del Circolo Tennis “Rocco Polimeni”, seguita da Michela Rubidio, Serena Femia e Alice Ambrosio.
Nella categoria Green, poi, primo posto per Andrea Pistininzi del “Palextra Club”, a seguire Niccolò Rocca, Antonio Alfano e Francesco Ieroianni; sempre nella stessa categoria, in campo femminile, vittoria per Chiara Brandi del TC Cosenza, seguita da Enya Gallo, Maria Letizia Catizone e Laura Meduri.
Infine, la categoria Super Grenn, che ha visto in campo maschile imporsi Francesco Olivieri del CT Oppido, seguito da Luca Marchese, Stefano Giordano e Vincenzo Graneri. Fra le ragazze, sempre il CT Oppido grande protagonista con Beatrice Barillaro vincitrice davanti ad Emma Parker, Francesca Morgante e Alexia Gallo.
 

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi