Circoli reggini in evidenza al Fit Junior Program

Locri, Polimeni e Oppido sono stati protagonisti del Master a squadre del Fit Junior Program 2019-2020

20 febbraio 2020

Un fine settimana di tennis con tanti ragazzi a gareggiare su campi di tre diversi tennis club. E’ stata Reggio Calabria ad ospitare le diverse categorie del Master finale a squadre del Fit Junior Program 2019-2020; gli incontri si sono giocati, infatti, al Circolo Tennis “Rocco Polimeni”, al Circolo Tennis Crucitti e al Palextra Club.

A coordinare il tutto è stato il Tecnico Nazionale, Antonino Croce, Responsabile Attività Promozionale Regione Calabria. I ragazzi delle diverse squadre hanno avuto la possibilità di confrontarsi con coetanei provenienti da altri circoli, ma soprattutto di divertirsi.

Per quanto concerne i risultati, nella categoria Red ad imporsi sono stati i ragazzi del Garden Locri, ovvero Martina Dell’Anna, Francesco Calabrese e Francesco Marrapodi agli ordini del capitano Sandro Scalese.

La squadra del Circolo Tennis “Rocco Polimeni”, capitanata da Angelo Tripodi, si è aggiudicata, invece, la categoria Super Orange. Il circolo reggino è stato rappresentato da Antonio Lucisano, Francesco Toscano, Azzurra Furforoso e Michela Rubidio.

Anche nella categoria Green successo per il Circolo Tennis “Rocco Polimeni” di Reggio Calabria grazie alle prestazioni di Giada Caridi, Francesco Chirico e Francesco Putortì.

Nella categoria Super Green, invece, vittoria per il Circolo Tennis Oppido; la squadra, capitanata da Emanuele Costa, era composta da Beatrice Barillaro, Giuseppe Ferrinda, Frncesco Ieroianni e Roberto Oliverio.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi