Torna il circuito “Racchette in rosa”

Nel prossimo week-end appuntamento al Tennis Club Ball di Vibo Valentia per una nuova tappa del circuito femminile

10 febbraio 2020

Dopo la pausa prevista a ridosso di Natale e nel mese di gennaio, ritorna il circuito “Racchette in rosa”. Dunque per le tenniste calabresi l’occasione giusta per scendere in campo e sfidarsi non solo in un singolo torneo, ma in una serie di appuntamenti organizzati in tutto il territorio regionale grazie alla nuova idea della Federazione Italiana Tennis. Il lavoro della responsabile Teresa Monteleone consentirà, dunque, alle giocatrici calabresi, con classifica non superiore a 4.1, di misurarsi in tornei con formula rodeo.

Dopo le tappe di Castrovillari, Cosenza e Maierato, nel prossimo fine settimana il circuito farà tappa al Tennis Club Ball di Vibo Valentia; successivamente ci sposta anche nella provincia di Reggio Calabria con l’attività che si intensificherà ed il numero di tornei cresceranno andando ad occupare quasi tutti i fine settimana.

Ultimate le singole tappe, le migliori si sfideranno nel Master finale in programma il 18 e 19 aprile 2020 sui campi dell’Asd Elektra Dlf di Lamezia Terme. Ma per il momento occhi puntati sul torneo di Vibo Valentia perché anche da qui passa la strada per il Master lametino.

 

 

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi