Campionati regionali assoluti juniores, tutti i risultati

Buona partecipazione per la manifestazione organizzata in cinque circoli lucani

24 luglio 2019

Sono terminati i campionati regionali assoluti Juniores della Basilicata. I ragazzi e le ragazze più promettenti della regione si sono sfidati sui campi di cinque circoli diversi: Oppido Tennis Club, Bella Tennis Club, CT Venosa, CT Policoro, Tennis Club Gingles Potenza.

Pietro Di Lisi, tesserato con il TC Potenza, si è aggiudicato il titolo under 10 maschile, mentre Angelica Di Lascio è la campionessa della categoria under 10 femminile. Nicolò Cosentino (Royal Club Tennis Lauria-Nemoli) ha battuto in finale Domenico Manniello (TC Oppido), conquistando il titolo under 13 maschile, mentre Sara Francese (CT Melfi) è la campionessa della categoria under 14 femminile. Tiziano Alegiani batte Felice Maria Mallano nella categoria under 11 maschile, trionfa anche Paolo Laviola (6-1 6-2) contro Marco Bavaro.

Irma Matera (CT Venosa) è la campionessa della categoria under 16 femminile (3-6 6-1 6-3 a Giulia Mariniello), mentre Saverio Riviello (CT Gingles Potenza) trionfa nella categoria under 16 femminile (6-3 7-5 a Francesco Di Napoli).

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi