-

Comitato Provinciale FIT Bolzano: ricerca nuova figura professionale

FIT Servizi s.r.l. cerca una risorsa per il ruolo di addetto alla segreteria tecnico-amministrativa

02 dicembre 2021

Palline da tennis

La FIT Servizi s.r.l., nell’ambito del processo di trasformazione e riorganizzazione in atto, è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire nella propria struttura organizzativa, con il ruolo di addetto alla segreteria tecnico-amministrativa del Comitato Provinciale FIT Bolzano.

Tale figura professionale dovrà supportare il processo di crescita delle discipline sportive federali su tutto il territorio provinciale, contribuendo alla gestione dei processi di affiliazione e tesseramento, nonché di promozione dell’attività sportiva di base e di valorizzazione degli eventi sportivi di rilevanza nazionale e internazionale organizzati in Italia.

Il candidato ha preferibilmente maturato una conoscenza diretta del panorama tennistico e padelistico nazionale e internazionale.

E' fondamentale che il candidato sia di madrelingua tedesca. Elemento preferenziale è la conoscenza anche della lingua inglese.

Si richiede una ottima padronanza degli strumenti informatici e digitali.

Si propone contratto di assunzione disciplinato dal CCNL Coni Servizi e FSN, con inquadramento da valutare in sede di colloquio in funzione dell’esperienza e delle caratteristiche del candidato.

La sede di lavoro è Bolzano.

I candidati dovranno inviare copia del proprio CV alla mailbox organizzazione.risorseumane@fitservizi.it, con oggetto “Candidatura Comitato Bolzano_Nome Cognome”.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti