ITF: Meliss e Trocker si fermano

La caldarese Verena Meliss e Moritz Trocker di Fiè non sono riusciti a superare gli ottavi di finale ed il primo turno dei tornei ITF di Petit-Bourg e Cairo.

di Manuel Tabarelli | 23 gennaio 2020

Meliss si è dovuta arrendere alla numero 276 del mondo Eleonora Molinaro per 6-4, 6-3, mentre Trocker è stato battuto già ieri dall’egiziano Amr Asrawy in tre set.

 

Dopo aver superato al primo turno la statunitense Alexandra Riley, Verena Meliss ha salutato giovedì sera negli ottavi di finale il 25.000 dollari di Petit-Bourg nel dipartimento d'oltre mare francese di Guadalupa. La 22enne di Caldaro è stata sconfitta dalla lussemburghese Eleonora Molinaro, che attualmente occupa la 276° posizione nel ranking mondiale, in due set. La Molinaro ha strappato tre volte il servizio all’altoatesina ed ha poi chiuso il match dopo un’ora e 28 minuti di gioco sul 6-4, 6-3 finale. Meliss e propio la Molinaro sono poi state superate nei quarti di finale di doppio dalle teste di serie numero 2 Emina Bektas (USA)/Tara Moore (GBR) nel supertiebreak per 4-6, 7-5, 2-10.

 

Moritz Trocker (ATP 1425) si è invece fermato già ieri al primo turno del 15.000 dollari di Cairo. Il 19enne tennista di Fiè si è dovuto arrendere alla wild card egiziana Amr Asrawy, dopo due ore ed 11 minuti di gioco, in tre set per 2-6, 6-3, 3.6. 

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi