-

Torna Abruzzo in rosa, la festa del tennis femminile

L'evento ideato dalla delegazione abruzzese della Fit è giunto alla sua ottava edizione. Si svolgerà il 26 settembre a Tortoreto

di | 03 settembre 2021

Abruzzo in rosa

Torna la festa del tennis femminile, ottava edizione

Il comitato regionale abruzzese della Federazione Italiana Tennis organizza presso il circolo di Tortoreto una manifestazione a squadre nell’intento di promuovere l’attività femminile nel tennis e nel padel. L’evento si svolgerà domenica 26 settembre ed è una tradizione per il movimento abruzzese.

Torna "Abruzzo in rosa" edizione 2021, la vera festa del tennis femminile regionale, giunta all'ottava edizione.

Le squadre, ciascuna rappresentativa di una provincia, saranno composte da un massimo di 10 giocatrici e un minimo di 6, selezionate dai rispettivi capitani.

Le partecipanti dovranno essere tesserate presso un circolo della provincia. La selezione delle giocatrici di cui sopra, verrà fatta tenendo in considerazione sia le classifiche sia l’età delle medesime facendo riferimento al numero e alla tipologia degli incontri in programma. 

In caso di parità di requisiti, la scelta avverrà mediante sorteggio. Le richieste di adesione alla manifestazione dovranno pervenire ai capitani delle squadre delle province entro e non oltre il giorno 20 settembre 2021, ore 19.

La partecipazione all’evento è a titolo gratuito.

I capitani saranno: Francesca Recinella per la provincia di Pescara, Marida Robuffo per quella di Teramo, Maria Grazia Pietrantonio per Chieti, Luisa Gioia per L'Aquila.

La manifestazione si svolgerà secondo un tabellone a eliminazione diretta con recupero delle squadre perdenti.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti