-

Padel: si avvicinano i campionati regionali assoluti

A settembre, dall’11 al 19, tutto il padel abruzzese si darà appuntamento a Giulianova per i regionali outdoor, con montepremi di 500 euro.

di | 22 agosto 2021

Locandina

La locandina dei campionati regionali assoluti outdoor di padel

A settembre, dall’11 al 19, tutto il padel abruzzese si darà appuntamento sui campi del centro sportivo “La Pelota” a Giulianova per i campionati regionali assoluti outdoor con montepremi di 500 euro.

Il torneo, riservato a tutti i tesserati Fit "Atleta" (Federazione Italiana Tennis – settore Padel) di tutte le categorie della nostra regione, è alla sua prima edizione nella storia del padel abruzzese. Ad oggi, dati Fit alla mano, il comitato regionale conta circa 800 tesserati atleti tra uomini e donne, dato che è destinato a salire vista la grande diffusione che questo sport sta avendo in tutta Italia.  

Con l’assegnazione di questo importante torneo “La Pelota”, si conferma una struttura idonea e all'altezza per l'organizzazione di appuntamenti agonistici di maggiore richiamo, dopo il primo open FIT da 1.500€ della stagione organizzato a giugno (il PF Auto Padel Cup).  

Direttore tecnico della manifestazione sarà il maestro Alessio Pistilli. 

Le gare in programma previste: doppio maschile, doppio femminile e doppio misto (per tutte le categorie da Nc a 1a categoria, con conclusione delle sezioni intermedie), per un totale di 9 giorni che ci faranno conoscere i primi campioni regionali di categoria della storia del padel regionale.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti