
Chiudi
E, sempre in giornata, sono previste anche le finali del doppio. Big in campo a Sambuceto
di Paolo Sinibaldi | 02 luglio 2022
Giornata dedicata alle semifinali oggi ai campionati regionali Assoluti 2022. Nel tabellone maschile, rliamo del singolare, in programma Bravetti-Marsilio e Centi Pizzutilli-Paolini. Nel settore femminile D’Attilio-Lanciaprima e Periscinotti-Vallone.
Ma è anche la giornata delle finali di doppio e dunque, stasera, usciranno i primi campioni del 2022. Nel maschile di scena per la finale: Cirelli/Rossi Principe contro Mondazzi/Paolini. La finale femminile di doppio vedrà di fronte Lanciaprima/Di Pietro vs Grimalska/Giansante.
Appuntamento presso il circolo Sgt Sport di Sambuceto come ogni pomeriggio, dalle ore 17. Domani, invece, le finali del singolare sono state fissate a partire dalle 19, visto il grande caldo che in questi giorni sta interessando l'Abruzzo.