-

Il Ct Mosciano approda in serie B2 femminile

Il circolo del presidente Emiliano Macrini ha concluso la sua cavalcata con la promozione. Il punto decisivo lo ha conquistato Andrea Maria Artimedi, ma i complimenti vanno a tutta la squadra, staff tecnico compreso

di | 15 luglio 2021

Il Ct Mosciano femminile

La squadra che ha conquistato la promozione in serie B2

Dopo il 4-0 maturato nella gara d’andata il Circolo Tennis Mosciano ha colto a Cerea, in Veneto, la promozione in serie B2 femminile.

A firmare il punto decisivo è stata la diciottenne Andrea Maria Artimedi, n. 1 della squadra con classifica 2.3, reduce peraltro da qualche importante acciacco fisico nei mesi passati.

Artimedi ha battuto Sara Cicognani, chiudendo in un inequivocabile 6-2 6-1.

La squadra completa del Ct Mosciano era così composta: Andrea Maria Artimedi (2.3), Lisa Vallone (2.4), Anna Lanciaprima (2.6), Maria Vittoria Trignani (3.4) e Giuliana Silverio (4.2).

È raggiante il presidente Emiliano Macrini: “La B2 è frutto di un’azione di insieme, tra società e atlete. Le ragazze hanno dato dimostrazione di coesione e grinta, hanno dato tutto talvolta anche a discapito della loro attività individuale". 

Andrea Maria Artimedi: "Ero reduce da un lungo infortunio e non ho potuto giocare la gare del girone. È stato un bellissimo cammino con Il Ct Mosciano, che ringrazio per il sostegno. Siamo una famiglia”.

A far compagnia al Ct Mosciano ci sarà il Ct Pescara, che ha guadagnato ai play out una meritata salvezza.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti