-

Final four Lady 70

A contendersi il titolo di campione d'Italia saranno Tc Roseto, Ct Torino, Ct Lecco e Ct Palermo. Appuntamento da domani venerdì 24 giugno a domenica 26 al circolo di Roseto

di | 23 giugno 2022

Lady 70 in campo

Si gioca a Roseto. In lizza per il titolo italiano, anche la squadra di casa

Da venerdì 24 a domenica 26 giugno andrà in scena al Tennis Club Roseto il Campionato Nazionale a squadre Lady 70 (Final Four). A contendersi il titolo di Campione d’Italia saranno le squadre del TC Roseto, CT Torino, CT Lecco e CT Palermo

Nella squadra di casa militano le atlete Liliana Toscani, che per l’occasione assumerà il ruolo di capitano, Adriana Federici e Nadea Belluzzi. Verrà compilato un tabellone a gironi dove ogni squadra dovrà incontrare le altre due per un totale di 18 incontri (12 singolari e 6 doppi).

Si parte venerdì alle ore 10, si prosegue sabato, sempre con inizio alla stessa ora. Le finali per il primo e secondo posto, terzo e quarto posto saranno disputate domenica 26 giugno dalle ore 10.

Il Tennis Club Roseto invita tutti, soci, appassionati, frequentatori e amici, a far sentire il loro tifo alla squadra di casa. Il livello di questa manifestazione conferma quanto già rivelato da diverse ricerche scientifiche: il tennis è uno sport che allunga la vita.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti