-

Emozioni al Master torinese

"Road to Torino" si è concluso pochi giorni fa e ha regalato una eccezionale esperienza agli Under 11 e Under 13 che vi hanno avuto accesso

di | 24 novembre 2022

Road to Torino

Un fondamentale momento di crescita per gli Under 11 e gli Under 13 che hanno disputato il Master di "Road to Torino"

Consentire ai giovani tennisti di crescere anche attraverso il confronto con realtà diverse, è di sicuro uno degli obiettivi di chiunque abbia a cuore il futuro del nostro tennis. In pochi giorni, ci sono stati sia il Master "Junior Next Gen Milano" sia quello "Road to Torino".

La strada per Torino è iniziata con due selezioni regionali, che si sono tenute a Sgt Sport e al Circolo Tennis Pescara. Hanno superato la selezione il primo e la prima delle categorie Under 11 e Under 13.

"Road to Torino" ha così dato la possibilità anche agli atleti delle categorie dispari di partecipare a un Master finale.

Sono arrivati alla fine di questo bellissimo percorso gli Under 11 Ginevra Grilli (Circolo Tennis Penne, si allena al Magister Village Montesilvano) e Niccolò Marini (tesserato Circolo Tennis Martinsicuro, si allena al Circolo Tennis Mosciano). E gli Under 13 Sara La Noce (tesserata Circolo Tennis Giulianova, si allena al Circolo Tennis Tortoreto) e Luca Pomilio (tesserato Sgt Sport Sambuceto, si allena al Circolo Tennis Pescara).

I ragazzi hanno vissuto grandi emozioni perché hanno potuto vivere da vicino anche il grande tennis mondiale delle Atp Finals e quindi giocare le proprie partite della categorie giovanili con uno spirito senza dubbio corroborato.

La presentazione dell'evento giovanile si è svolta proprio nel meraviglioso "Pala-Alpitour" dove si sono giocate le Finals.

Il Master "Road to Torino" ha invece disputato i suoi incontri al Circolo della Stampa Sporting, palcoscenico comunque di grande prestigio.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti