-

Bravi ragazzi: Sgt alle finali Under 12

Sui propri campi di Sambuceto, il team maschile della Sgt Sport ottiene l'atteso passaggio del turno di Macroarea

di | 21 settembre 2022

Under 12 Sgt

Da sinistra: Palanza, Gianini, Varagnolo

La bella gioventù al circolo Sgt Sport di Sambuceto, dove sono convogliate le squadre di quattro regioni della Macroarea centro-sud Italia, Lazio, Campania, Sardegna e Abruzzo.

All'opera le laziali Ct EUR, EUR Sporting Club e Grande Slam, le campane Accademia Tennis Napoli e Accademia Tennis Salerno, la sarda Decimomannu Nieddittas e l'abruzzese Sgt Sport.

Il presidente del circolo ospitante, Luciano Di Nicola, ricorda che... "Non è la prima volta che il nostro circolo si rende disponibile a ospitare questo tipo di eventi. Al di là dello sforzo organizzativo, siamo felicissimi di poter accogliere i tennisti giovani di questa categoria che è la Under 12, sperando di aver fatto sentire loro il calore tipico dell'Abruzzo".

Il risultato, poi, non è mancato. La squadra Under 12 targata Sgt composta da Stefano Palanza e Alessandro Varagnolo, capitanata da Fernando Gianini, si è qualificata per la fase nazionale passando il turno insieme all'Accademia Salerno. L'appuntamento è a Vigevano nel prossimo weekend per la finale a otto.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti