-

B1 maschile al via con due abruzzesi

Inserite in gironi diversi, occhio al cammino del Ct L'Aquila e del Ct Lanciano

di | 13 maggio 2022

B1 maschile

In gara ci sono anche le formazioni di L'Aquila e Lanciano

Pronto al via anche il campionato di serie B1 maschile. Come anche nella serie B2 femminile, anche in questa manifestazione sono presenti due formazioni abruzzesi seppure in gironi differenti.

Nel gruppo 3 infatti c'è il Circolo tennis L'Aquila; nel gruppo 5 è stato inserito il Circolo tennis Lanciano. I gironi sono 6 in totale. Start domenica 15 maggio, con il Lanciano che va in Toscana a casa del Ct Giotto Arezzo e L'Aquila in casa con Reggio Emilia. La domenica successiva, esordio casalingo per Lanciano che ospiterà il Ct Maggioni, e prima trasferta per gli aquilani contro il circolo Play Pisana (Roma).

Diamo uno sguardo alle formazioni che verranno schierate. Il Ct L'Aquila si presenta a questo campionato con il "leader" Andrea Picchione classificato 2.1, ma anche il 2.2 Federico Salomone. Quindi l'esperto Enrico Iannuzzi (2.6), Ercole Di Ianni e Davide Liberati (2.8) e Andrea Cellini (3.2).

Il Ct Lanciano giocherà con la "punta" Riccardo Di Nocera (2.2), Davide Guerra (2.4), il promettente Andrea Rossi Principe (2.5), Daniele Cirelli (2.5), Yuri Di Biase e Marco Seccia (2.7).

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti