Giulianova incorona i campioni regionali

Sui campi del Lido Cesare la grande festa del Beach tennis

di COMITATO | 10 settembre 2019

Si sono svolti a Giulianova (Te) sui campi del Lido Cesare i Campionati regionali Assoluti e il campionato a squadre di Serie C di beach tennis. Sono stati tre giorni intensissimi di gare... e anche di piacevole amicizia come nella tradizione di questa disciplina. A conclusione, si è tenuta l'annuale cerimonia di premiazione, con la Festa del Beach tennis.

Campionati Regionali Assoluti Beach Tennis: il singolare maschile lo ha vinto Andrea Banci tesserato "Beach tennis and Sports", il femminile Giovanna Alberti tesserata "Beach tennis Abruzzo"; il doppio misto è andato a Giorgia Lanciaprima (Tennis Village Teramo) e Davide Di Pietro (Beach tennis and Sports). Il doppio maschile è stato vinto da Andrea Banci e Alfredo Parnanzini, il doppio femminile da Giuseppina Di Lorenzo e Giorgia Lanciaprima.

Campionato a squadre: 1° Asd Beach Tennis Abruzzo (campione regionale serie C beach tennis), 2° Asd PR Tennis School, 3° Asd Beach Tennis And Sports
L'Asd Beach Tennis Abruzzo (Pres. Ferdinando De Fenza): Michele Morosato, Luca Venturi, Christian Summa, Francesca Recinella, Luca Di Colli, Patrizia Magnante, Giampaolo Scagnetti, Giovanna Alberti, Karin Belloni, Barbara Ferracuti, Simona Vagni, Luca Porrini, Claudio Amboni, Federico Urbini, Benedetta Fava.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi