Il Circolo cittadino Jesi si aggiudica lo scudetto del tennis femminile Under 12

Lo spettacolo giovanile nel bellissimo circolo di Vasto

di COMITATO | 02 ottobre 2019

Sui campi del Circolo tennis Antonio Boselli, le ragazze del maestro Alessandro Carbonari si cuciono lo scudetto sulla maglietta, prevalendo sulle altre 7 squadre che si sono qualificate per le finali nazionali femminili Under 12.

Al termine dei combattuti incontri, il Circolo cittadino Jesi ha la meglio nella finalissima col Tennis club Parioli Roma, conquistando il titolo italiano.

Il presidente del Circolo tennis Vasto, Eugenio Spadano, traccia il bilancio dell'evento: "Il nostro circolo ha avuto l'onore e la fortuna di vedersi assegnare dalla Federazione italiana tennis un avvenimento nazionale. Questa finale femminile a squadre Under 12 tra le migliori 8 squadre italiane dimostra che, se è stato scelto il Circolo tennis di Vasto, è perché ha le caratteristiche strutturali e la dirigenza necessarie per organizzare un evento di questa rilevanza, che ha avuto una duplice funzione: è stato un modo per mostrare Vasto alle squadre provenienti da Alessandria, Milano, Vicenza, Lucca, Roma, Jesi, Bari e Battipaglia".

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi