-

La Serie A cambia: scudetto in 4 giorni

A seguito delle modifiche del calendario del WPT, il massimo campionato viene riprogrammato dal 20 al 23 maggio in sede unica. Candidature per ospitare l'evento entro il 23 aprile

15 aprile 2021

Chiara Pappacena (sinistra) e Giulia Sussarello difendono i colori dell'Orange Acuero Team

Cambiano date e formula della Serie A di Padel. A seguito delle modifiche del calendario internazionale del World Padel Tour, della nuova data di svolgimento dei Campionati Europei, dell’elevato numero di tornei internazionali in Italia, nonché visti  i vari provvedimenti governativi che limitano gli spostamenti, il Consiglio Federale nella sua ultima riunione ha deliberato la riprogrammazione del Campionato a squadre di serie A.

Il Campionato si svolgerà in sede unica dal 20 al 23 maggio 2021 con gironi di sola andata. Il bando per l’assegnazione della manifestazione andrà inviato a padel@federtennis.it entro e non oltre il 23 aprile.

Una Serie A sempre più competitiva. Otto squadre a caccia del titolo che da sei stagioni di fila è appuntato sulle maglie del C.C. Aniene. Per spezzare l'egemonia del team capitolino, la campagna di rafforzamento ha attinto a piene mani dal bacino del World Padel Tour. Ecco dunque che il Due Ponti di Roma annovera in lista i numeri 1 al mondo Juan Lebron e Ale Galan. L’Orange Acuero Team risponde con la leggenda Fernando Belasteguin, oltre a schierare la miglior coppia d’Italia al femminile, Chiara Pappacena e Giulia Sussarello. Insomma spettacolo assicurato. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti