-

Circuito Slam Padel By Mini 2020

Pubblicati i tabelloni e l’ordine di gioco della prima tappa del circuito, in programma al TC Riccione.

02 settembre 2020

Anche quest’anno le migliori coppie del padel italiano si sfideranno in giro per la penisola, nelle cinque tappe del Circuito Slam Padel by Mini 2020.

 

Si comincia venerdì 18 settembre al TC Riccione: le coppie da battere saranno Capitani-Cremona nel doppio maschile, D’Ambrogio-La Monaca in quello femminile e Farabbi-Piazza nell’under 16.

 

 

Dal 28 settembre si giocherà a Roma, al Padel Hub Bel Poggio, dal 12 ottobre la terza tappa al Pala Padel di Bergamo, il Kendro di Bari ospiterà la quarta tappa dal 26 ottobre, si chiuderà con l’ultima tappa al GonettaGo di Torino il 23 novembre.

 

 

Ciascuna tappa, oltre ad un montepremi consistente per le gare di Doppio Maschile e Doppio Femminile, assegnerà punti validi per la Classifica Slam. I migliori 16 giocatori della classifica di Doppio Maschile, le migliori 8 di quello femminile, i migliori 8 e le migliori 8 Under 16 si sfideranno nel Master Finale in programma dall’11 al 13 dicembre, con sede ancora da definire.

 

 

Le iscrizioni dovranno essere effettuate via mail al circolo organizzatore entro e non oltre le ore 12:00 del venerdì antecedente la data di inizio del torneo.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti