-

Febbraio da capogiro per il padel TPRA

Da Roma a Milano passando per Cagliari, Savona, Alessandria e Asti: tanti i tornei del circuito amatoriale riservato a tutti i tesserati FIT che hanno tessera agonistica o non agonistica e una classifica di 3.1 o inferiore.

di Francesco Rabiti | 30 gennaio 2020

Febbraio da capogiro per il Padel targato TPRA, il circuito amatoriale riservato a tutti i tesserati FIT che hanno tessera agonistica o non agonistica e una classifica di 3.1 o inferiore.

Da Roma, passando per Cagliari fino ad Asti, Alessandria, Savona e Milano, c’è l’imbarazzo della scelta per chi vuole passare un weekend all’insegna del divertimento, dell’agonismo perché no, e del padel chiaramente.

Iscrizioni ancora aperte last minute per i doppi maschili e femminili della Padel Cup Prato del Mare, in programma a partire da sabato 1 febbraio a Roma. Il fine settimana dell’8 e 9 febbraio si giocherà a Savona e a Milano, a San Valentino grandi sfide al CT Decimomannu di Cagliari; chiudono il programma di febbraio i tornei di Alessandria e di Milano.

Per avere un quadro completo delle gare e soprattutto per iscriversi e godere appieno dello spirito di aggregazione che contraddistingue il mondo TPRA, non resta che visitare la pagina http://www.tpratennis.it/ITA/Tornei/Calendario_tornei/calendario_tornei.fit

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi