-

Il Mazda Padel Tour incontra le nazionali juniores e maggiore

Domenica 22 settembre al circolo Play Pisana di Roma le finali del prestigioso circuito regionale del Lazio saranno precedute dal raduno della nazionale Under, in partenza per il Mondiale, e dall’allenamento di 4 atleti della nazionale maggiore.

20 settembre 2019

Dopo 6 emozionanti tappe in giro per i migliori club di Roma, è giunto il momento di conoscere i vincitori finali del Mazda Padel Tour. Il 20-21-22 settembre si giocherà al Play Pisana il Master Finale del prestigioso circuito regionale del Lazio.

Domenica il programma si preannuncia ricchissimo: dalle ore 14 alle 17 ci sarà il raduno della nazionale juniores, con la presenza dei 22 atleti (ragazze e ragazzi) che rappresenteranno l’Italia ai prossimi mondiali del 13 ottobre in Spagna; dalle 17 è in programma l’allenamento di quattro atleti della nazionale maggiore (2 ragazze e 2 ragazzi) sotto la supervisione del selezionatore della nazionale Gustavo Spector; a seguire, spettacolo e risate con una partita di esibizione che vedrà protagonisti gli atleti della nazionale maggiore, Max Giusti e i suoi ospiti.

Chiuderanno il programma la finale maschile e quella femminile: in palio il titolo di campione del circuito Mazda 2019.

 

Ecco i tabelloni e la ricevuta di erogazione premi (per tutti coloro che hanno vinto almeno una tappa).

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi