-

I Tricolori outdoor a fine agosto a Riccione

Sarà il Sun Padel ad ospitare l’edizione 2019 dei Campionati Italiani Assoluti outdoor. Dal 26 agosto al 1° settembre sui campi del circolo di via Lungomare della Libertà scenderanno in campo le migliori coppie d’Italia: in palio c’è il titolo di Campione d’Italia.

22 agosto 2019

Sarà il Sun Padel di Riccione ad ospitare l’edizione 2019 dei Campionati Italiani Assoluti Outdoor. Dal 26 agosto al 1° settembre sui campi del circolo di via Lungomare della Libertà scenderanno in campo le migliori coppie d’Italia: in palio c’è il titolo di Campione d’Italia. Nel 2018 il titolo maschile se lo è aggiudicato la coppia formata da Daniele Cattaneo e Simone Cremona, mentre quello femminile se lo è portato a casa la coppia numero 1 della classifica nazionale, Chiara Pappacena e Giulia Sussarello. I Campionati Italiani assoluti assegneranno i punti validi per la determinazione delle classifiche 2020: 1000 punti per i campioni, 600 per i finalisti, 400 per i semifinalisti, 200 per chi raggiunge i quarti e 100 per chi si ferma agli ottavi di finale.
In programma ci sono gare di Doppio Maschile Open, Doppio Femminile Open e Doppio Misto Open, aperte a tutti i tesserati FIT con cittadinanza italiana e residenti in Italia almeno dal 01 gennaio 2017, oppure con cittadinanza italiana e tesserati FIT negli ultimi 5 anni con tessera agonistica padel valida per l’anno in corso. Le iscrizioni alle gare dovranno essere effettuate entro e non oltre le ore 12.00 del 24 agosto 2019 per tutte le categorie, inviando una e-mail all’indirizzo: info@sunpadelriccione.it (devono inviarla entrambi i giocatori, indicando: Nome e cognome, data di nascita, n° di tessera agonistica, circolo di appartenenza, recapiti telefonici e/o di posta elettronica, gare per le quali si richiede l’iscrizione). Il sorteggio dei tabelloni è previsto per le ore 14.00 del 24 agosto 2019 prese la sede del Sun Padel Riccione.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi