-

Mondiali Juniores: a Bologna il raduno delle Nazionali

In vista dei mondiali giovanili che si disputeranno dal 14 al 20 ottobre a Castellon, in Spagna, Marcelo Capitani e Sara D’Ambrogio lavorano con il gruppo di ragazzi e ragazze che parteciperanno al torneo.

29 luglio 2019

Due giorni di raduno nazionale Juniores. È stato un fine settimana intenso al Country Club di Bologna, punto di riferimento di tutto il padel emiliano ma anche di quello nazionale. Mentre erano in corso le fasi conclusive della quarta tappa del Circuito Slam, si riuniva per la seconda volta nel giro di pochi giorni (la prima a Castel di Sangro due settimane fa) il gruppo di ragazzi e ragazze selezionati da Marcelo Capitani e Sara D’Ambrogio in vista dei mondiali giovanili che si disputeranno dal 14 al 20 ottobre a Castellon, nella Comunità Autonoma di Valencia, in Spagna. “I ragazzi hanno dimostrato tenacia e grinta in campo, mentre fuori dal campo si sono comportati come un gruppo unito e compatto” dice soddisfatta Sara D’Amrogio.
E mentre i più forti giocatori della penisola si sfidavano nella principale manifestazione itinerante della stagione italiana di padel, a pochi passi di distanza si iniziava a costruire il futuro di questo sport.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi