-

La trasferta è un viaggio? Con Visitpass sarà una passeggiata

Per Circoli e Tesserati organizzare un trasferta sarà più facile e conveniente. Si parte con gli Assoluti Veterani e il circuito Junior Next Gen Italia

21 febbraio 2020

Organizza la tua trasferta con Visitpass

In trasferta senza pensieri. La partnership tra la FIT e VISITpass, Online Travel Agency dedicata agli sportivi, apre nuovi scenari a Circoli, tesserati e famiglie del tennis. Grazie ai servizi VISITpass, infatti, sarà possibile organizzare con semplicità e a prezzi agevolati qualsiasi trasferta e arricchirla di esperienze e servizi.

Incontri a squadre, trasferte individuali o partecipazione a circuiti di tornei, l’agenzia è a disposizione per prenotare soluzioni alberghiere, ristoranti, trasferimenti in loco, ma anche viaggi di media o lunga distanza. Quello che fino a ieri era un difficile compito affidato a segreterie e insegnanti, oggi può essere svolto con rapidità online grazie all’aiuto di VISITpass.

Giocare con i tifosi al seguito non sarà più un problema logistico, così come accompagnare i propri bambini nei tornei lontano da casa. Basteranno pochi click sulla piattaforma online di VISITpass e la trasferta sarà presto organizzata. Ognuno con il proprio piano di viaggio, senza rinunce.

Per chi vuole concedersi qualche ora di relax, ad esempio, anche la possibilità di vivere esperienze esclusive. Il tutto a prezzi convenzionati e con pacchetti costruiti su misura per soddisfare ogni esigenza. Il tennis che diventa occasione per viaggiare e scoprire l’Italia e il mondo, la trasferta che aiuta a fare gruppo e a rendere indimenticabile la stagione sportiva. Il tennis è uno sport individuale, con le trasferte organizzate da VISITpass viaggiare in compagnia sarà più facile.

Per la stagione 2020 sono già stati predisposti i servizi dedicati per le principali manifestazioni in calendario e tante altre sono in arrivo:

Scopri alla sezione “Tennis”, “Padel” o “Beach Tennis” del sito www.visitpass.it i servizi dedicati alla tua prossima trasferta oppure chiama il numero +39 3332566034 e personalizza il tuo pacchetto!

 

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi