-

Giulianova: su SuperTenniX gli scudetti della sabbia

Si chiudono domenica con le finali dei doppi maschili, femminili e misto i Campionati Italiani Assoluti outdoor. Giulia Deiana si aggiudica il titolo nel singolare femminile, Doriano Beccaccioli rispetta il ruolo di favorito nel maschile

12 giugno 2021

Il meglio del panorama nazionale si è dato appuntamento sulle spiagge di Giulianova per i Campionati Italiani Assoluti outdoor, organizzati dalla locale As Dilettantistica Beach Tennis and Sports, che fino a domenica metteranno in palio 5 titoli, a fronte di un montepremi complessivo di 6.000 euro. La manifestazione è trasmessa in diretta su SuperTenniX.

In attesa delle sfide decisive per Doppio Maschile e Doppio Femminile (semifinali e poi finali domenica) e per il Misto (saranno Giulia Gasparri e Marco Faccini a contendere il titolo di Campioni d'Italia a Ninny Valentini e Diego Bollettinari), già assegnato lo scudetto nel Singolare Femminile, andato a Giulia Deiana che in finale ha sconfitto 9-8 Maddalena Cini.

Nel Singolare Maschile Doriano Beccaccioli ha rispettato il ruolo di principale favorito imponendosi per 9-2 in finale su Damiano Rosichini. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti