-

A Forlì assegnati gli scudetti indoor

Esito a sorpresa nel doppio maschile dove si sono imposti Diego Bollettinari e Marco Faccini. Nel doppio femminile Ninny Valentini e Giulia Gasparri sono le nuove campionesse d'Italia

22 febbraio 2021

Assoluti indoor beach tennis a Forlì

Assoluti indoor beach tennis a Forlì

La nuova stagione del beach tennis appena iniziata ha emesso i primi verdetti importanti. A Forlì, presso l’ASD Angels Beach&School, sono andati in scena lo scorso week end i campionati italiani assoluti indoor.

Non sono mancate le sorprese, soprattutto tra gli uomini. Nel doppio maschile lo scudetto è andato a Diego Bollettinari e Marco Faccini. La coppia dell’ASD Bologna, settima testa di serie, in finale ha battuto 63 75 Michele Cappelletti del SSD Paradise Beach City e Niccolò Strano dell’ASD Bologna, numeri 5 del tabellone, che in semifinale avevano eliminato i primi favoriti, Mattia Spoto dell’Associazione Dilettantistica Beach Tennis and Sport e Doriano Beccaccioli del SSD Paradise Beach City.

Più lineare il torneo femminile, che ha incoronato campionesse d’Italia Ninny Valentini e Giulia Gasparri, rispettivamente dell’ASD Bologna e dell’ASD Beach Tennis and Sport. Il duo, accreditato della seconda testa di serie, ha centrato l’obiettivo senza cedere neanche un set e dominando anche la finale, vinta 62 64 contro le prime favorite del tabellone, Sofia Cimatti e Veronica Casadei.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti