-

Beach tennis, in Abruzzo assegnati titoli 2ª categoria

Sui campi del Lido Cesare di Giulianova l’Asd Beach Tennis Abruzzo ha organizzato i campionati regionali. Antonino Zapparata si aggiudica singolare e doppio

05 settembre 2019

Sui campi del Lido Cesare di Giulianova, l’Asd Beach Tennis Abruzzo ha organizzato, nel weekend 24-25 agosto, i campionati regionali di 2ª categoria.
Buona partecipazione di atleti alla manifestazione seconda per importanza solo ai campionati regionali assoluti.
Nella prima giornata è stato assegnato il titolo di categoria nel singolare maschile, che si è aggiudicato Antonino Zapparata (PR Tennis School) superando in finale Davide Di Pietro (Beach Tennis And Sports). Nella seconda giornata moltissimi gli incontri e in palio altri tre titoli. Nel doppio maschile i fratelli Zapparata (Antonino e Edoardo) hanno concluso la loro cavalcata trionfale verso il titolo battendo nella finalissima la coppia formata da Matteo Centorame (PR Tennis School) e Alessandro Sarti (Beach Tennis And Sports). Nel doppio femminile le giovanissime Giorgia Lanciaprima (Tennis Village Teramo) e Daniela Lacanale (Beach Tennis And Sports) hanno avuto la meglio sulle più esperte Patrizia Magnante (Beach Tennis Abruzzo) e Francesca Recinella (Beach Tennis Abruzzo) aggiudicandosi il titolo regionale. Nell’ultima gara del doppio misto la vittoria è andata a Giuseppina Di Lorenzo (Beach Tennis And Sports) e Gianluca Sarti (Beach Tennis And Sports) che in finale si sono imposti sulla giovane coppia formata da Giorgia Lanciaprima e Daniela e Davide Di Pietro.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi