-

S.Cristina Val Gardena: Rondoni e Galoppini non deludono

Ai quarti del 15mila dollari altoatesino approdano, oltre ai primi due favoriti del seeding, anche Gian marco Ortenzi e Federico Campana, provenienti dalle qualificazioni

16 agosto 2019

Sono quattro i tennisti italiani approdati nei quarti di finale del 15mila dollari di Santa Cristina di Val Gardena, torneo ITF futures maschile in corso sui campi in terra rossa della località altoatesina.

Come da pronostico hanno conquistato un posto tra i migliori otto Pietro Rondoni, primo favorito del seeding, che si è aggiudicato per 60 64 il derby contro Andrea Guerrieri, e Marco Bortolotti, seconda testa di serie. A sorpresa si sono qualificati per i quarti anche Gian Marco Ortenzi, proveniente dalle qualificazioni, che si è aggiudicato per 64 36 76(5) l'altro derby con Federico Iannaccone, e Federico Campana, pure lui qualificato, che nella terza sfida azzurra di giornata ha avuto la meglio per 62 62 su Antonio Massara, settima testa di serie.

Fine della corsa anche per Davide Galoppini, numero tre del tabellone, e per Alessandro Pecci, in gara grazie ad una wild card. 


Risultati e ordine di gioco

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi