-

Cordenons: Bianca Turati, Scala e Moratelli al 2° turno

Stop allì'esordio agli "Internazionali del Friuli Venezia Giulia", in corso sui campi in terra rossa dell'Eurosporting, per la giovane Federica Sacco, in gara con una wild card. Dalle qualificazioni promosse Brancaccio, De Ponti e Arcidiacono

06 agosto 2019

Tre tenniste italiane hanno superato le qualificazioni dell'“Aqua Dolomia Serena Wines Tennis Cup - Internazionali Friuli Venezia Giulia”, torneo ITF femminile da 25.000 dollari in corso sui campi in terra rossa dell’Eurosporting Club di Cordenons (Pordenone): si tratta di Nuria Brancaccio, Rubina Marta De Ponti e Federica Arcidiacono, che portano così 17 il numero complessivo delle azzurre presenti nel main draw.

Tre di loro hanno già raggiunto il secondo turno del tabellone principale: sono Bianca Turati, ottava testa di serie, Angelica Moratelli (61 61 ad Angelica Piangerelli, in gara con una wild card) e Camilla Scala, che ha fatto suo il derby tricolore con Martina Colmegna (63 60). Semaforo rosso invece per la giovane napoletana Federica Sacco, in tabellone con una wild card.


Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi