
Chiudi
Nell'ITF turco sono protagonisti Galoppini, Cobolli, Massara ed Eremin. In Tunisia sono in tabellone Balzerani, Agamenone e Capecchi
di Stefano Izzo | 05 aprile 2021
Inizia una nuova settimana negli ITF maschili. Primi tabelloni a partire ad Antalya, dove sono protagonisti Galoppini, Cobolli, Massara ed Eremin. Si gioca anche a Monastir, dove sono in tabellone Balzerani, Agamenone e Capecchi.
M15 ANTALYA
Si parte per una nuova settimana di gare ad Antalya, cornice di un 15.000 dollari turco su terra rossa. Tra i quattro italiani al via, Davide Galoppini debutta con l’ungherese Peter Fajta, mentre Flavio Cobolli, reduce dai quarti della scorsa settimana, affronta la wild card russa Alexander Ovcharov. Per Antonio Massara, in tabellone con una wild card, c’è lo spagnolo Pol Toledo Bague, testa di serie numero 6. Edoardo Eremin ha pescato un’altra wild card, il turco Cengiz Aksu.
-------------------
ITF Men’s World Tennis Tour
Antalya, Turchia
$15.000 – terra
5 - 11 aprile 2021
SINGOLARE
Primo turno
Davide Galoppini (ITA) c. (jr) Peter Fajta (HUN)
(jr) Flavio Cobolli (ITA) c. (wc) Alexander Ovcharov (RUS)
(wc) Antonio Massara (ITA) c. (6) Pol Toledo Bague (ESP)
Edoardo Eremin (ITA) c. (wc) Cengiz Aksu (TUR)
M15 MONASTIR
Tre azzurri in tabellone anche nel 15k di Monastir, in Tunisia. Quarto favorito del seeding è Riccardo Balzerani, opposto alla wild card svizzera Thomas George Brun. Franco Agamenone, ottava testa di serie, dopo la finale di domenica sugli stessi campi, riparte dall’americano Christian Langano. A Daniele Capecchi è toccato in sorte il qualificato belga Tibo Colson.
-------------------
ITF Men’s World Tennis Tour
“Magic Hotel Tours”
Monastir, Tunisia
$15.000 – cemento
5 - 11 aprile 2021
SINGOLARE
Primo turno
(4) Riccardo Balzerani (ITA) c. (wc) Thomas George Brun (SUI)
(8) Franco Agamenone (ITA) c. Christian Langano (USA)
Daniele Capecchi (ITA) c. (q) Tibo Colson (BEL)