-

Bellucci, Maestrelli e Chiesa nei quarti a Pula

I due azzurri, teste di serie numero 4 e 6, sono tra i migliori otto del quinto torneo giocato al Forte Village. La 25enne trentina unica portacolori al femminile

12 maggio 2022

Deborah Chiesa (foto Runggaldier)

Deborah Chiesa (foto Runggaldier)

Sono cinque gli azzurri presenti nei quarti di finale dei tabelloni singolari a Santa Margherita di Pula, dove per la quinta settimana si sta svolgendo un evento ITF combined. Sulla terra rossa del Forte Village, quattro italiani al maschile e una al femminile, si giocheranno l'accesso alla semifinale del 25mila dollari sardo.

Mattia Bellucci, testa di serie n. quattro, darà vita a un derby azzurro con la sesta forza del seeding Francesco Maestrelli. Daniel Magnolini e Matteo Gigante, invece, affronteranno due giocatori nord-europei: il primo se la vedrà con l'8a forza del tabellone Tristan Schoolkate, dall'Austria; il 20enne romano sarà atteso dalla sfida al primo giocatore del seeding, il belga Michael Geerts, per un posto tra i migliori quattro a Pula.

Unica rappresentante azzurra al femminile, Deborah Chiesa, ha vinto l'incontro tutto italiano con Angelica Moratelli per 64 63 e attende la testa di serie numero 3 portoghese Francisca Jorge.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti