-

Combined Pula 9: donne, sorteggiato il main draw

Sui campi in terra del Forte Village, in attesa della conclusione delle "quali", sono 7 le tenniste italiane al via. Nel torneo maschile Lavagno (n.5) è già al secondo turno: le qualificazioni hanno promosso Ciavarella, Catani, Cortegiani, Gandolfi, Bellifemine e Massara

di | 03 ottobre 2022

Matilde Paoletti

Matilde Paoletti

Nona settimana del 2022 di tennis professionistico a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, palcoscenico di un evento ITF combined, con due tornei da 25mila dollari di montepremi che si disputano sui campi in terra rossa del Forte Village. 

Nel torneo femminile è stato sorteggiato il main draw che vede ai nastri di partenza - in attesa della conclusione delle quali - 7 tenniste italiane: Camilla Rosarello, settima testa di serie, Lisa Pigato, Nuria Brancaccio, Matilde Paoletti e le wild card Arianna Zucchini, Federica Urgesi e Georgia Pedone.

Per quanto riguarda le qualificazioni sono approdate al turno decisivo Barbara Dessolis, Cherubini, Tatiana Pieri, Ferrara, Colmegna, Delai, Ricci, Meliss, Zantedeschi e Bilardo. 

Il finale del diritto di Edoardo Lavagno (foto FB Maia Open)

Per quanto riguarda il torneo maschile è già approdato al secondo turno Edoardo Lavagno, quinta testa di serie (63 75 a Leonardo Catini).

Subito fuori, invece, le wild card Niccolò Baroni, Daniele Minighini e Pietro Pampanin. 

Martedì tocca a Noce, Campana, Dalla Valle, Catagnola, Galoppini, Picchione, Giorgio Tabacco, Basso e ai qualificati Ciavarella, Catani, Cortegiani, Gandolfi, Bellifemine e Massara.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti