-

Tarvisio: Colmegna avanza nelle "quali", poi la pioggia

Il maltempo disturba la prima giornata di incontri nel torneo ITF da 25mila dollari. Sorteggiato il tabellone principale: già otto italiane presenti

07 settembre 2020

Tatiana Pieri

Tatiana Pieri

Il maltempo ha disturbato non poco la prima giornata delle qualificazioni della sesta edizione del trofeo "Città di Tarvisio", ITF femminile da 25.000 dollari in corso sui campi in terra rossa di Tarvisio. Negli unici due incontri conclusi è approdata al turno decisivo Martina Colmegna vincendo il derby tricolore con Federica Bilardo, al via ci sono altre 12 giocatrici italiane: a guidare la truppa azzurra sono Lucia Bronzetti, Tatiana Pieri, Claudia Giovine e Anna Turati, rispettivamente seconda, settima, nona e quattordicesima testa di serie del tabellone cadetto, che mette in palio otto posti per il main draw.

E' stato intanto sorteggiato il tabellone principale, che vede la presenza di otto tenniste italiane: si tratta di Martina Caregaro, Federica Di Sarra, Bianca Turati, Camilla Rosatello, Stefania Rubini e delle wild card Lisa Pigato, Dalila Spiteri e Melania Delai.

Lucia Bronzetti con la sua Babolat Pure Drive

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti