-

Trieste: Di Sarra-Rosatello, derby tricolore per il titolo

Nelle semifinali del 15mila dollari al Tc Triestino la laziale ha superato una Spiteri costretta al ritiro mentre la piemontese ha eliminato la Bronzetti. Titolo del doppio a Zantedeschi/Lizarazo

04 settembre 2020

Sarà ancora un’italiana a vincere la “Cmg Tennis Cup”, torneo internazionale femminile con montepremi di 15.000 dollari organizzato dalla Polisportiva Maremonti sui campi del Tc Triestino. Sabato saranno infatti Camilla Rosatello e Federica Di Sarra a giocarsi il trofeo.

In semifinale Di Sarra, terza testa di serie, ha superato Dalila Spiteri, l'unica tra le protagoniste del penultimo atto non testa di serie, ritiratasi per un problema fisico sul punteggio di 64 4-3 per la 30enne di Fondi, mentre Rosatello, quarta favorita del seeding, si è imposta per 62 76(8) su Lucia Bronzetti , numero uno del tabellone. 

Già assegnato il titolo del doppio, vinto dalla coppia composta da Aurora Zantedeschi e la colombiana Yuliana Lizarazo, terza testa di serie, che in finale ha sconfitto per 62 63 Melania Delai e Lisa Pigato.

ORDINE DI GIOCO - sabato 5 settembre

SINGOLARE

DOPPIO

QUALIFICAZIONI

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi